Internazionalizzazione delle PMI nei Paesi Balcanici

Internazionalizzazione Conimpresa

Logo - Conimpresa

Internazionalizzazione delle PMI nei Paesi Balcanici grazie a collaborazioni sul territorio . Ogni mese vengono organizzati incontri

Dal 26 al 27 OTTOBRE 2017 si terrà, presso il Palazzo BLG a Tirana (Albania), l’incontro mensile tra  le aziende italiane e albanesi  ,incontri che aiutano le imprese a sviluppare rapporti di business e diventare protagoniste del proprio cambiamento nei paesi Balcani.

Sara’ presente anche Conimpresa per suggellare rapporti per le proprie associate.

Durante la manifestazione verranno organizzati incontri con i leader del proprio e di altri settori,  desk, networking, workshop, tavoli di lavoro.

Il Matching è organizzato in 15 Aree: Construction&Furniture, Finance&Insurance, Food, Healthcare, Industrial Products, Internazionalization, Logistics&Mobility, Mktg&Communication, Networking, Power&Ecology, Software&ICT, Start Up, Training&Employment, Travel&Incoming, Welfare.

Le PMi potranno partecipare con CONIMPRESA  nei prossimi incontri mensili  aderendo con una quota di partecipazione che comprendera’:

– 6/10 incontri programmati con aziende leader balcaniche;

– Interprete personale;Internazionalizzazione nei Paesi Balcani

– Pernottamento per 2 persone per 1 notte;

– Servizio Internet;

– Tavola/Badg personali;

– Cena Istituzionale;

– Incontri con le istituzioni.

Sono esclusi:

– Il costo del Volo Aereo;

– pranzi e cene non comprese;

– prolungamento del soggiorno per possibile perfezionamento delle trattative avviate;

– Trasporto campioni.

Per informazioni sulla partecipazione ai prossimi incontri chiamare i nostri uffici allo 0571/450632 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00) o inviare una mail a info@conimpresa.com. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.conimpresa.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.